Psicologo a Firenze

Molto spesso la causa dei nostri mali siamo noi stessi, specialmente quando si tratta di patologie di ordine psicologico. In questi casi, molti di noi non vogliono accettare la realtà dei fatti e rifiutano anche la più azzeccata delle diagnosi. Prendere coscienza della propria situazione non è una cosa facile per tutti. Tutt’altro, un passo difficile, gravoso e imbarazzante da evitare con tutte le misure. Superato questo scoglio iniziale, le cure psicologiche diventano un percorso piacevole e costruttivo. Il tuo psicologo a Firenze è il dottor Maurizio Chiesi, un professionista dal curriculum vitae di livello superiore. Pubblicazioni nelle varie discipline psicologiche e collaborazioni eccellenti nel campo della psicologia ne fanno il tuo primo step per ritornare a sorridere alla vita.

Sostegno psicologico a Firenze: non è mai troppo tardi per iniziare

Non è mai troppo tardi per iniziare un percorso psicologico. L’importante è farlo con la persona giusta. Il dottor Maurizio Chiesi è uno psicologo di Firenze ma le sue attività di studio e di ricerca hanno spaziato, e continuano a farlo, in Italia e nel mondo. La Croce Rossa Italiana, Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Cerchio Blu sono solo alcuni enti che si sono avvalsi della sua preziosa collaborazione. Tra gli altri anche i penitenziari di Siena e di San Gimignano. Tutte realtà che richiedono un preparazione scientifica non indifferente e una passione fuori dal comune. Lo psicologo a Firenze che fa per te e la tua famiglia.

Psicologo a Firenze

Lo studio giusto per ogni patologia psicologica

Con lo Studio Psicoterapeutico Chiesi, il sostegno psicologico a Firenze è a 360 gradi e si avvale di metodologie d’avanguardia e pratiche terapeutiche moderne. La preparazione dello staff medico, al contrario, si basa su valori antichi: studi approfonditi, spirito di sacrificio, totale dedizione al paziente.